logo
jtemplate.ru - free extensions for joomla

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie.

Approvo

Via Ferrata Castel Drena-Rio Sallagoni

L'Autunno è anche un buon periodo per fare una breve Via Ferrata che si svolge in un ambiente a noi consono: un Canyon con tanto di scorrimento!
Infatti la ferrata è stata realizzata proprio lungo le pareti del piccolo canyon del rio Sallagoni, che scende dal paesino di Drena (TN) verso la valle del Sarca; siamo a pochi minuti di auto da Riva del Garda ed Arco ed andiamo a risalire questo piccolo gioiello che negli ultimi anni è diventato meta super affollata di guide commerciali, turisti ed escursionisti. In Estate sappiamo che è praticamente un lungo serpentone di persone che procedono lentamente, ragion x cui decidiamo di andare in Autunno; in realtà anche ora c'è parecchia gente ma non si creano intasamenti. La prossima volta faremo a fine Inverno...
L'escursione si rivela sempre di grande interesse, specialmente x i bambini (altezza minima 1,40 cm x arrivare comodamente alle prese/cavi).

     

logo small bottom
Associazione Sportiva Dilettantistica